lunedì 10 settembre 2012

MILLEFOGLIE CON CREMA, NUTELLA E PANNA

Visto che il caldo non ci vuole lasciare, mi è venuta voglia di mangiare una bella 1000foglie!
E non c'è stato bisogno di usare il forno perchè ho comprato la sfoglia pronta! Quando arriva il caldo divento un pò pigra e se posso faccio a meno di impastare a mano!


E mentre preparavo questa delizia Willy si è addormentato sotto la sedia!


INGREDIENTI:

- una sfoglia pronta
-panna da montare
-2 cucchiai di zucchero vanillinato da mettere nella panna montata
-nutella a volontà
-cioccolato a granella
-crema ( per la ricetta vedi mimosa a modo mio)

Ho messo su ogni strato la nutalla e poi la crema, ed infine la panna montata con il cioccolato a granella.
Ho fatto riposare  la millefoglie in frigo per una notte.



63 commenti:

  1. Che botta di golosità pazzesca!!! son qui che ho l'acquolina in bocca :-) Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Una golosità veramente irresistibile!!! Bravissima, baci e buona serata

    RispondiElimina
  3. E allora dillo....tu mi vuoi far svenire !!! E' strabuonissima !

    RispondiElimina
  4. Adoro la millefoglie... la tua versione è invitantissima...

    RispondiElimina
  5. Ciao Rachele, la millefoglie e' uno dei miei dolci preferiti, ma farcito in questo modo sale al primo posto nella mia classifica davvero favoloso!!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
  6. Il millefoglie è sempre il millefoglie e fa sempre la sua bellissima figura!!
    A presto :-)!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. La mia preferita l'adoro poi con panna e nutella slurp!
    bravissima mi prendo il piattino poi te lo riporto ^_*
    bacioni cari!!

    RispondiElimina
  8. ciao rachele,come va?
    io sono stata in ferie e sono mancata per un po',poi cosa vedo?sta bonta'!
    cacchi se me ne farei una fetta!

    RispondiElimina
  9. bella sta ricetta ma grrrrrr la nutella non mi piace proverò con crema solo di cioccolata magari molto addensata con l'agar ma il resto copio....ciaoooo

    RispondiElimina
  10. Rachele ma tu ci vuoi far morire a vedere questa golosità??? oh cielo che buona! e che ce importa (te lo dico alla romana) se la sfoglia è comprata??? guarda qui che capolavoro ne hai fatto :))))

    RispondiElimina
  11. Semplicemente meraviglioso, questo è il mio dolce preferito!!!!

    RispondiElimina
  12. amo la nutellaaaaaaaaaaaaaa...io vivo per la nutella..e questa dolce è fantasticooooooooo...complimenti

    RispondiElimina
  13. Una fetta a me...quel nutella a volontà mi piace da morire
    Buona settimana Rachele!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Che golosità questa millefoglie!! Panna, nutella... una bontà!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  15. Vabbè..ma qui andiamo sul golosoooooooooo!
    Complimenti anche al tuo bellissimo cane-
    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Rachele quante ricettine golose hai postato, per non parlare di questa, mi hai fatto venire una fame, buonissima!
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  17. Che bontà Rachele e...che bel cagnolone!!Doppio complimento!Angela

    RispondiElimina
  18. Che buona, viene voglia di sfondare lo schermo, e che dolce il tuo cagnolotto.
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  19. Condivido la scelta di comprare la sfoglia pronta..a volte ci vuole!!! :D

    RispondiElimina
  20. La sfoglia la compero sempre anch'io: non l'ho proprio mai fatta!
    Una millefoglie riuscita perfettamente. Ciao e a presto :)

    RispondiElimina
  21. Che tenero il tuo cagnolone :) Goduriosa la millefoglie, altro che leccarsi i baffi...Un bacio, buona giornata

    RispondiElimina
  22. Willy e' cosi' tenero, un amore di cane!! La tua millefoglie e' semplice da fare ed e'buonissima. Ciao.

    RispondiElimina
  23. Dolcissimi tutti e due: Willy e la millefoglie!!!!
    Brava Rachele, ricettine veloci e supergoduriosi!!!

    RispondiElimina
  24. Ma quanta dolcezza in questo post!! Con la millefoglie tu mi tenti, questa è semplicemente GODURIOSA!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. 2 milioni di calorie che però è un piacere gustare!!! Una bella fettina dopo cena ci starebbe proprio bene!!

    RispondiElimina
  26. Ciao, anch'io adoro le 1000 foglie e la tua con la Nutella è super golosa!!!
    Ma quanto dolce è Willy!!!
    Baci

    RispondiElimina
  27. che goduriaaaa un paio di porzioni li mangerei

    RispondiElimina
  28. Bella la foto di Willy, che tenero...
    La tua torta poi è di un goloso!!!!

    RispondiElimina
  29. questo millefoglie è a dir poco strepitoso, la mia Maya invece mi segue passo passo mentre cucino, vorrà imparare a cucinare?!?!!? Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  30. Mamma mia che golosa questa millefoglie, e che bello Willy, è un'amore! Ciao

    RispondiElimina
  31. Ciao Rachele, mamma mia che vedono i miei occhi? Una bontà stratosferica :) complimenti.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  32. Stasera sono iper sazia giuro, ma una porione di questa millefoglie la sbranerei con vero piacere!!! Corro subito tra i tuoi sostenitori per non perdermi le tue prossime creazioni ;)

    RispondiElimina
  33. Muy rico y bonitos me encanta como te ha quedado besos

    RispondiElimina
  34. E chi resiste alla nutella?! Io no!!!! Troppo buona e willy troppo bello!!!

    RispondiElimina
  35. Bellissima la tua millefoglie e dolcissimo il musino del tuo Willy!!!
    Un bacio Carmen

    RispondiElimina
  36. BUO NIS SI MA!!!! che dire di più e poi con la nutella

    RispondiElimina
  37. che dire? pura delizia! willy poi.....da svenimento! sembra la "versione cane" del mio martino!

    RispondiElimina
  38. Questa è una bomba golosissima... :o)

    RispondiElimina
  39. io da quando la faccio in casa non riesco + a mangiare la pronta!ma che bellezza hai fatto!

    RispondiElimina
  40. Sbavvvvv... la millefoglie è in assoluto il mio dolce preferito e questa è davvero accattivante!!!

    RispondiElimina
  41. inutile dire che la tua ricetta è una vera bomba!
    mi sono unita ai tuoi sostenitori...passa a trovarmi se ti va:)

    RispondiElimina
  42. Che buona la millefoglie. ANche io spesso compro e poi assemblo.

    RispondiElimina
  43. A parte la ricetta che come sempre è di una golosità assurda... Sono sconcertata da quanto il tuo cane è identico al mio!!! Anche di muso, due gocce d'acqua.. Carino, dorme beato :) un abbraccio cara, buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si chiama il tuo? E quanti anni ha? Il mio Willy adesso ha 4 anni.
      Mandami qualche foto!

      Elimina
  44. Nooo,guarda cosa mi sono persa!! Ma che bontà!!!

    RispondiElimina
  45. Che botta di vita!!!
    E qui sopra il commento della Sara, che bello!
    Come stai Rachele?
    Ma Willy non dava una mano? ;)
    Bacini

    RispondiElimina
  46. troppo golosa, come si può resistere? Buona domenica....

    RispondiElimina
  47. Che bontà assoluta! Perfetta x il pranzo della domenica!

    Passo ad invitarti al mio contest se ti va...
    http://incucinacongioia.blogspot.it/2012/08/contest-la-sicilia-in-tavola.html
    buona domenica!

    RispondiElimina
  48. Ma che meraviglia!!! super golosa e super buona, brava!!!

    RispondiElimina
  49. Ma quanto è bello Willy?E la torta..direi irresistibile! Ciao, buona settimana!!

    RispondiElimina
  50. Super buona cara!!!! ogni tanto bisogna coccolarsi un po'!!!!! golosissima, complimenti!!!

    RispondiElimina
  51. Golosità estrema per questo tuo dolce!!! Che meraviglia!!! :)
    Una carezza a Lilly! ciao

    RispondiElimina
  52. Che meraviglia!! mi piace tantissimo l'idea di farcire il millefoglie con nutella e crema, non ci avevo mai pensato :-) complimenti davvero! Buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  53. Che bontà, brava! Willy è bellissimo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  54. Questa torta oltre che a essere buonissima e anche molto bella da vedere....complimenti da vera pasticceria!!!!
    ciao a presto ^_^

    RispondiElimina
  55. Una tarta deliciosa, te ha quedado estupenda, con tu permiso me llevo un trozo ummmm que rica.
    Besitos guapa.

    RispondiElimina
  56. Un dolce come questo finisce il pochi minuti! Complimenti per il blog e per le altre ricette! Da oggi mi aggiungo ai tuoi lettori! :D

    Ciao, da Ennio.

    RispondiElimina